Banche date gratuite Area della Scienza e Tecnologia

Computing Research Repository (Corr) - Banca dati di report anche full text di computer science (Intelligenza aritificiale, Linguistica computazione, Information retrievall, Computer vision etc.). Realizzata con la collaborazione di ACM (Association for Computing Machiner), Los Alamos e-Print archive, e NCSTRL (Networked Computer Science Technical Reference Library).

Reactors Database - World Nuclear Association - Contiene informazioni di varia natura (amministrative, tecniche, ecc.) relative ai reattori.

The Mac Tutor History Of Mathematics Archive - Archivio della scuola di matematica e di scienze computazionali dell'Università scozzese di St. Andrews relativo alla storia della matematica: mille biografie, articoli e mappe interattive.